Location

Il Ristorante

Tenuta Cerreto nasce nel cuore di Calvi Risorta in una posizione strategica, immersa completamente nella natura per migliaia di ettari ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile dall’autstrada. La struttura, suddivisa in camere e due sale al chiuso, si completa con un ampio gazebo esterno per oltre cento posti ed una piscina per adutli con area real e zona solarium. Una location che cambia veste ad ogni occasione regalando atmosfere uniche ad ogni stagione. Perfetta per pranzi in famiglia al caldo avvolgente del nostro camino, per un breve soggiorno in montagna o per le festività natalizie. D’estate si riscopre la natura e la bellezza delle suggestive serate estive per eventi a bordo piscina o party estivi lontando dal caldo afoso.  

La Fattoria

Tenuta Cerreto nasce principalmente come agriturismo, dove la fattoria e gli orti sono la fonte principare delle materie che vengono servite in tavola ai nostri clienti. La struttuttura è stata progettata però anche per essere visitata da grandi e piccini, scolaresche o gruppi di turisti che vogliono apprezzare da vicino quella che è la prelibatezza della nostra cucina: il maialino nero casertano. Allevati con cura dal nostro fattore, trascorrono determinati periodi allo stato brado al fine di migliorarne ulteriormente la qualità della carne, particolarmente tenera e ricca di sapore, aspetto tipico del maialino nostrano. 

Le Camere

Situate al primo piano, le quattro camere della struttura sono dotate di tutti i comfort necessari per garantire agli ospiti un soggiorno piacevole. Le camere sono dotate di aria condizionata, wifi gratuito,  frigo e servizi igienigi completi di doccia e phon. Perfetto per un week end all’insegna della natura ma anche ideali per una vacanza tra buon cibo, piscina, fattoria e tranquillità vista la posizione strategica in cui sorge la location. Lontano dal traffico ma facilmente raggiungibile dall’autostrada. La colazione, così come gli altri pasti eventualmente richiesti durante la permanenza sono di produzione del nostro chef.